SETTIMANA DELL’EDUCAZIONE

Nell’ambito del progetto SOLIDARIETA’  tutte le classi della SCUOLA SECONDARIA 1°”ALIGHIERI-SPALATRO” hanno effettuato la raccolta volontaria di sostegno solidale “30 CALENDARI PER LA VITA” a favore dell’ associazione “I BAMBINI DI ANTONIO GALLO  ONLUS“ di Rodi Garganico, che opera in UGANDA; inoltre le classi  1A-1B-1C hanno aderito al progetto” ADOZIONE A DISTANZA” VILLAGGIO KUFU (UGANDA)  di  due bambini di 6 anni e un ragazzo di 14 anni. L’adozione sarà triennale rinnovabile al prossimo ciclo in ingresso. Si ringrazia l’associazione “ I BAMBINI DI ANTONIO GALLO  ONLUS” per la meravigliosa esperienza di crescita ed arricchimento, il Dirigente Pietro Loconte, i docenti, il personale ATA, gli alunni e le loro famiglie per  l’impegno profuso e  la sensibilità mostrata.