PON 2014 – 2020 “Per la scuola – competenze ed ambienti per l’apprendimento”

Si informano le famiglie degli alunni che questa Istituzione intende aderire al Programma Operativo Nazionale “Per la scuola – competenze ed ambienti per l’apprendimento” per il periodo di programmazione 2014-2020 – biennio 2017/2019, a titolarità del MIUR. Il programma, finanziato dai Fondi Strutturali Europei, punta a creare un sistema d’istruzione e di formazione di elevata qualità, efficace ed equo offrendo alle scuole l’opportunità di accedere a risorse comunitarie aggiuntive rispetto a quelle già stabilite dalla “Buona Scuola”.

Al fine di realizzare un progetto pienamente condiviso e rispondente alle esigenze e agli interessi dei ragazzi, si propone ai genitori degli alunni dell’Istituto la compilazione di un questionario, attivo sul registro on line alla voce questionari dal 27/03/2017 al 7/04/2017.

logo pon fse

circ n.58 informativa sui PON