Borsa di studio “Dr. Giacomo Servedio”

Si informano gli studenti e le famiglie che a partire dal corrente anno scolastico (2017-18) verranno assegnate due borse di studio del valore di 300 € cadauna per l’acquisto di libri scolastici agli studenti più meritevoli del terzo anno.

Le borse di studio sono finanziate dalla Dott.ssa Ena Servedio (autrice del libro Quando correvamo alla luna – La foresta Umbra negli anni ’50) in ricordo del padre Dott. Giacomo Servedio, Ispettore Generale del Corpo Forestale dello Stato e Amministratore delle Foreste del Gargano dal 1 Maggio 1949 al 15 Gennaio 1964.

Per conoscere i requisiti per l’accesso e il regolamento per l’assegnazione delle borse di studio leggere il BANDO ALLEGATO   Bando Servedio.